Domenica, 21 Ottobre, 2018

Poker al Milan, quattro di fila per la Juve

Coppa Italia quote bollenti ma anche gli scoop fuori dal campo Calcio Gossip Coppa Italia quote bollenti ma anche gli scoop fuori dal campo
Cacciopini Corbiniano | 11 Mag, 2018, 04:47

Tutti i portieri sono soggetti a brutte figure, ritengo ingiusto che adesso Donnarumma venga sottoposto al linciaggio. Non è la prima volta che Letta si schiera contro Gigio. Rino Gattuso ha espresso a Raiuno la suadelusione per il pesante ko nella finale di Coppa Italia controla Juventus. Una situazione che però si è rivelata una profezia all'incontrario per i rossoneri: a calare il poker infatti è stata la squadra di Allegri che nel secondo tempo ha segnato le 4 reti decisive per la vittoria del 4° trofeo consecutivo.

Oggi è stato difficile affrontare la Juventus specie dopo il primo gol. A proposito di Sarri, sembra ormai cosa fatta col Barcellona, la squadra che gli ha ispirato un modo di giocare, la squadra che con gli eleemnti che ha potrà dargli maggiori soddisfazioni di un Napoli i cui migliori elementi sembrano sul piede di partenza. È un gesto giusto perché alla fine ho avuto l'onore di essere il capitano di questa squadra per sette meravigliosi anni, ma c'erano altri ragazzi con me ... "Questi ragazzi - aggiunge il tecnico bianconero su Twitter - lo rendono sempre qualcosa di straordinario", come i risultati ottenuti sulla panchina bianconera. E ancora quando regalò il pallone a Raul in un Real Madrid-Milan del 2009, o quando nel lontano 2000 si andò a schiantare contro il palo in una gara contro il Leeds permettendo agli inglesi di battere il Milan.

Altre Notizie