Domenica, 21 Ottobre, 2018

Calciomercato Milan, idea Falcao

Milan Politano dal Sassuolo per dimenticare la sconfitta con la Juventus Mercato Milan, in piedi uno scambio per arrivare a Falcao!
Cacciopini Corbiniano | 11 Mag, 2018, 03:29

Milan, futuro André Silva- Nella prossima sessione di calciomercato estivo, il Milan potrebbe fare alcune scelte importanti. Nonostante una stagione tutt'altro che esaltante, sia in termini di gol che di prestazioni, il portoghese ha tanti estimatori, dalla Francia all'Inghilterra. Il rischio, dopo aver speso 38 milioni di euro per il suo cartellino, è di mettere a referto una pesante plusvalenza.

André Silva senza dubbio quest'anno ha deluso le aspettative. La parola d'ordine per il prossimo calciomercato del Milan sarà "esperienza", dunque ecco che un giovane comunque di prospettiva come André Silva potrebbe essere sacrificato per arrivare ad esempio a Radamel Falcao, per il quale potrebbe aprirsi l'ipotesi di un suggestivo scambio di calciomercato. Il bomber colombiano, negli scorsi anni, è stato spesso accostato al club lombardo. Nel mirino dei rossoneri, secondo quanto affermato da TuttoSport, ci sarebbe Radamel Falcao. Il vantaggio consisterebbe nel fatto che sia Falcao che Andrè Silva hanno lo stesso procuratore, Jorge Mendes, e che i francesi siano interessati allo scambio con Silva. In merito a questa situazione starebbe già lavorando Jorge Mendes, potente agente portoghese, che qualche settimana fa ha proposto gettato l'affare con Mirabelli e il direttore sportivo del Monaco durante una cena a Madrid.

Altre Notizie