Sabato, 22 Settembre, 2018

Leno, l'agente: "Trattativa interrotta con il Napoli. Non è più un'opzione"

Dal Milan sfiorato al Napoli frenato per il contratto la 'maledizione' di Leno Dal Milan sfiorato al Napoli frenato per il contratto la 'maledizione' di Leno
Machelli Zaccheo | 10 Mag, 2018, 16:57

Leno-Napoli: parla l'intermediario Parisi.

A dirlo è l'agente del portiere del Bayer Leverkusen, Uli Ferber, nel corso di un'intervista rilasciata al noto quotidiano tedesco Bild.

"Leno-Napoli, l'affare non è sfumato". Nonostante le difficoltà per la questione diritti d'immagine, per gli azzurri la pista che porta all'estremo difensore non è ancora tramontata: "Non è detto che Leno resterà in Germania". Sappiamo bene che ci sono delle difficoltà per arrivare al portiere tedesco, più che altro per questioni di contrattualistica che il Napoli impone ai suoi tesserati.

"Confermo che ci sono stati dei negoziati con il Napoli, che però abbiamo interrotto. Leno è interessato al Napoli, le società tedesche sono molto dure su certe cose e dunque le tempistiche ne risentono maggiormente". "L'operazione non è tramontata, ci sono problemi, ma c'è ancora una possibilità e lavoriamo per risolvere i problemi".

Altre Notizie