Mercoledì, 11 Dicembre, 2019

Grande Fratello 15: rissa notturna nella casa?

Grande Fratello 15: rissa notturna nella casa? Grande Fratello 15: rissa notturna nella casa?
Deangelis Cassiopea | 06 Mag, 2018, 09:01

Grande Fratello 15 ospita ancora una volta amori nascenti, all'inizio un po' di dubbi (vuoi vedere che Filippo sta mettendo su una tattica per non essere nominato?) poi baci e carezze vinco la resistenza di lei.

Alberto Mezzetti soprannominato Tarzan di Viterbo, se nel corso della precedente settimana aveva sostenuto e trascorso tanto tempo con la concorrente spagnola Aida Nizar, nel corso di questa settimana sembra che qualcosa sia cambiato e qualche parola di troppo e d'offesa non è tardata ad arrivare. Dopotutto, proprio per non farsi sfuggire questa occasione, Aida Nizar ha studiato per due mesi abbondanti in una scuola di italiano: è qui che ha potuto imparare la lingua che, ha giurato, continuerà a studiare. Non posso dirti che è cattivo perché questo non lo dirò mai. "A me piace da morire una personalità forte come la mai accanto a me".

Ho fatto l'errore di attaccare Aida, ma io ho avuto un'esistenza da discriminato. Proprio Barbara ha dovuto comunicare al concorrente napoletano la decisione della compagna di troncare la loro relazione che durava da ben 4 anni. Io sono sereno, ho i miei amici che mi appoggiano, ho la mia famiglia che mi appoggia e si va avanti. Buono e generoso, Angelo ha rivelato che i genitori, prima del Grande Fratello, non sapevano che fosse gay.

Al 'Grande Fratello 2018' si è verificato un profondo cambiamento nelle dinamiche del gruppo. Per tutta risposta la ragazza napoletana irritandosi molto gli dice che spera esca dalla casa del GF 2018. Ma ti senti? Dici cose senza senso!

Succede tutto dopo le due di notte. Mariana ha perciò assistito senza muovere un dito alle accuse ingiuste piovute nei confronti della spagnola. Lo spezzone incriminato non è andato in onda durante il serale ma non è scappato all'occhio attento dei telespettatori che hanno prontamente filmato l'attimo condividendo poi il video su Twitter. Tu sei malato Luigi...

Altre Notizie