Venerdì, 06 Dicembre, 2019

Milan, Yonghong Li: "Voglio la Coppa Italia"

Bonaventura “Il Milan se la può giocare con la Juventus per la Coppa Italia” Milan, Yonghong Li: "Voglio la Coppa Italia"
Cacciopini Corbiniano | 05 Mag, 2018, 16:28

Questa mattina, poco prima delle 8, il presidente del Milan, Li Yonghong, è atterrato all'aeroporto di Malpensa a bordo di un volo decollato da Hong Kong. Il proprietario cinese sarà accanto alla squadra ed assisterà alla sfida casalinga contro il Verona ed alla finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Per il presidente si tratta della quinta volta al fianco della squadra rossonera: in precedenza aveva assistito anche al derby di coppa Italia di dicembre quando la formazione di Gattuso eliminò quella di Spalletti conquistando l'accesso alle semifinali dove poi i rossoneri ebbero la meglio della Lazio.

"Certamente ho grandi aspettative nei confronti di questa partita, mi auguro che riusciremo a fare un ottimo risultato e conquistare la coppa". Le parole di Yonghong Li appaiono ottimistiche, come è giusto che sia e per nulla scontate, come spesso capita in queste situazioni.

Altre Notizie