Lunedi, 03 Agosto, 2020

Famiglia Astori, una pagina di giornale per dire 'Grazie'

Sassuolo vs Fiorentina Famiglia Astori, una pagina di giornale per dire 'Grazie'
Cacciopini Corbiniano | 05 Mag, 2018, 14:38

Sarà intitolato a Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso il 4 marzo scorso, il nuovo campo di calcio in erba sintetica di Cavriglia (Arezzo), accanto allo stadio comunale.

Il giovane Davide, il giorno dopo la sua morte, avrebbe dovuto disputare il match contro l'Udinese, una partita che non avrebbe mai giocato.

Le immagini dei suoi amici e colleghi calciatori appresa la notizia hanno fatto il giro del mondo: Perin, che si sta riscaldando in vista di Genoa-Cagliari, scoppia a piangere, così come gli altri.

"Vorremmo dire grazie a tutti voi che ci siete stati vicini a partire da quell'inatteso 4 marzo - si legge nel messaggio firmato dalla compagna Francesca e dalla figlia Vittoria - ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile". La famiglia di Astori ha pubblicato su La Nazione una pagina con foto di Davide sorridente, e alcune righe di ringraziamento: "GRAZIE".

A due mesi esatti dalla sua tragica scomparsa, i cari del capitano della Fiorentina si rivolgono ai tifosi che sono stati loro vicino. Poche parole a corredo di un'immagine di un sorridente Astori: "GRAZIE è una parola semplice ma unica, come era Davide".

Altre Notizie