Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Gb, i "commoners" a nozze Harry e Meghan dovranno portarsi picnic

“Caro Principe Harry, non sposare Meghan. Ti farà diventare matto”: la lettera aperta del fratello dell'attrice Meghan Markle, la lettera del fratellastro al principe Harry: “Non sposarla”
Deangelis Cassiopea | 03 Mag, 2018, 19:59

Le immagini di Meghan Markle in abito bianco mentre va all'altare sono già tra le più viste e cliccate. Meghan è sempre mia sorella.

Questa volta il fratello si rivolge direttamente al futuro sposo, consigliandogli caldamente di fare un passo indietro, di non pronunciare il "sì", poiché "la fama le ha dato alla testa, trasformandola in una donna superficiale, presuntuosa, che farà diventare matto te e la famiglia reale". Chi lo farebbe? Harry, dovresti metter fine a questo fasullo matrimonio da favola, prima che sia troppo tardi. Più si avvicina il tuo matrimonio, più è chiaro che stai compiendo una grave errore. Poi, torna a rivolgersi al principe Harry esortandolo a prendere la decisione giusta: "Non capisco perché non vedi la vera Meghan che il mondo adesso vede".

Mancano circa tre settimane al fatidico sì con il principe Harry che la farà entrare ufficialmente nella famiglia reale inglese e abbandonare la carriera cinematografica. "Il suo tentativo di recitare la parte della principessa, come un'attrice di serie C di Hollywood, è ormai vecchio", conclude Thomas Markle nella sua lettera.

Harry e Meghan hanno scelto una Ascot Landau, una delle cinque carrozze dei "Royal Mews", le scuderie reali, e saranno scortati dal Reggimento di cavalleria della casa reale.

Le accuse di ThomasChe tipo di persona è quella che usa suo padre fino a quando non è in bancarotta, poi si dimentica di lui in Messico lasciandolo in rovina, pieno di debiti... Quasiasi cosa succeda è affar suo, che voglia dimenticare me o il resto della famiglia, ma la famiglia viene prima di tutto.

Altre Notizie