Domenica, 15 Settembre, 2019

Belen Rodriguez furiosa si scaglia contro i paparazzi

Vuoi scommettere? con Hunziker e Aurora Ramazzotti Belen Rodriguez offende Michelle Hunziker: “senza paparazzi va in depressione” [VIDEO]
Deangelis Cassiopea | 03 Mag, 2018, 19:54

Tra uno sfogo e l'altro, ha ribadito: "Ma che servizio è, lo dico sempre, vi odio, è vero, siete il mio incubo". Spesso, affrontano imprese che richiedono particolare forza, resistenza, buona forma fisica, oltre che concentrazione, freddezza e precisione. Infatti in ogni puntata la padrona di casa Michelle Hunziker accoglie nel celebre Teatro 5 degli Studios di Cinecittà 7 personaggi famosi che, associati a un concorrente, scommettono sulla riuscita della prova. ", il game show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker per la prima volta insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, che (nel ruolo d'inviata speciale) esordisce su Mediaset dopo l'esperienza a X-Factor". È il pubblico in studio, a fine serata, a decretare il vincitore, votando la scommessa più singolare tra tutte quelle presentate, a prescindere dall'esito. Nella prima puntata, gli ospiti sono Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci. E in caso di scommessa persa saranno sottoposti a penitenze divertenti (penitenze che toccheranno anche alla Hunziker, se perderà la sua prova). In ogni serata è in palio un montepremi di 10.000 euro in gettoni d'oro.

Anticipazioni prima puntata 'Vuoi scommettere?' "Dobbiamo smontare questo cliché del figlio d'arte raccomandato che non sa fare niente. Aurora è brava e meritevole di essere dov'è, ha fatto la sua gavetta per tre anni.", ed aggiunge: "Non è stata una mia idea quella di introdurla, quando mi chiamò Giorgio Restelli, direttore delle risorse artistiche di Mediaset, proponendomi di essere affiancata da un'altra persona fu proprio lui a proporre Aurora!".

Parlando invece della possibilità che prima o poi papà Eros arrivi in trasmissione come ospite, Aurora dubita: "Io che lo conosco abbastanza bene posso dirvi che non credo che possa accettare di venire". E allora non mi fate le foto tutto il tempo. Durante la sfuriata la showgirl argentina si è scagliata contro Michelle Hunziker. Naturalmente, in caso di insuccesso, anche lei deve sottoporsi alla immancabile penitenza. Nel corso delle puntate, si recherà dai quattro principali leader politici e proverà a far sottoscrivere loro una lettera con la quale si impegneranno a sostenere in Parlamento la proposta di legge "Codice Rosso". Chi ha firmato del PD? "E' una sfida molto importante per noi", ha raccontato la Hunziker. L'obiettivo è quello di dare priorità assoluta alle denunce di violenza sulle donne, quindi accelerare i tempi dei procedimenti giudiziari.

Altre Notizie