Domenica, 25 Agosto, 2019

LIBERATO: il 9 maggio live sul lungomare di Napoli. Album in arrivo?

Il nuovo singolo del misterioso cantante napoletano Liberato si chiama Il nuovo singolo del misterioso cantante napoletano Liberato si chiama"Intostreet. Credit YouTube
Deangelis Cassiopea | 03 Mag, 2018, 19:51

LIBERATO durante il suo live a Milano - GoogleIl primo disco di LIBERATO verrà presentato a Napoli? Definito "il fantasma del trap napoletano", il suo anonimato desta curiosità alla rete che è in trepidazione da mesi, tra l'uscita di un singolo e l'altro. Proprio ieri, 2 maggio, e allo scoccare della mezzanotte del 3 maggio, Liberato ha nuovamente pubblicato su YouTube altri due singoli: Intostreet e Jo te voglio bene assaje, che seguono la linea della storia d'amore raccontata all'interno dei video precedenti. Ma (anche) su questo serpeggia il mistero. Durante il concerto ci sarà la rivelazione sulla sua identità? Così Liberato annuncia il suo concerto-evento, quello in cui il misterioso cantante neomelodico, o postneomelodico come dicono alcuni, potrebbe svelare il suo vero nome mostrarsi finalmente in pubblico.

Basti pensare che per il concerto del primo maggio organizzato in piazza Plebiscito fu varata una ordinanza per vietare bottiglie, bicchieri in vetro e lattine e che per "Tennis and Friends e Walking for life" che si svolgeranno sul lungomare Caracciolo nei giorni 5 e 6 maggio 2018 il Comune ha dovuto disporre un piano traffico. A poche ore dal suo ritorno col brano "Intostreet", Liberato sorprende con un nuovo pezzo: si tratta di "Je te voglio bene assaje".

Altre Notizie