Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Torreira tra Inter e Napoli, Ferrero: Basta pagare

Sampdoria, Ferrero: “Schick? Il prossimo anno sarà il suo. Bisogna portare il VAR in Europa” Sampdoria, Ferrero: “Napoli ed Inter su Torreira. Questa ma mia richiesta”
Cacciopini Corbiniano | 03 Mag, 2018, 17:33

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di RMC Sport: "Giampaolo?". Molti club lo chiedono, ma aspettiamo giugno: qualcosa accadrà. "Schick e' un talento naturale, e' stato messo dentro ad una realta' importante come Roma". Sui Diritti tv "Non cambierà nulla il prossimo anno. Sky?" In tanti scommettono sul Napoli che deve sostituire Jorginho, mentre rimane un po' più defilata l'Inter a causa delle restrizione del fair play finanziario... L'arbitro di ieri era in buona fede ma il fuorigioco di Dzeko non c'era e poi il rigore.Un tocco di mano cosi' evidente che come fai a non vederlo?

Sampdoria, Ferrero: "Napoli ed Inter su Torreira".

E' uno dei migliori arbitri esistenti, così come lo era Rizzoli. Se lui vuole andare in un grande club non posso fermarlo io. "Quanto vale? Siamo sulla linea di Schick - spiega - vale una quarantina di milioni". "Non so cosa gli sia successo sabato". Sull'obiettivo della Juventus, Dennis Praet: "È un ragazzo molto ambito, però se poi a Roma non funziona mi ammazzano.". Un tuffo nella fontana se la Samp va in Europa League? S'è svegliata tardi, poteva farlo prima.

Altre Notizie