Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Londra, esplosione alla festa ebraica: panico, almeno 10 feriti

Gb, esplosione a Festival ebraico Stamford Hill: 10 feriti Londra, esplosione provoca almeno 30 feriti: panico tra la folla
Evangelisti Maggiorino | 03 Mag, 2018, 16:54

Roma, 3 mag. - Dieci persone sono state ricoverate per le ferite riportate al volto in un'esplosione avvenuta durante un falò a un festival ebraico a Stamford Hill, Londra.

Londra, esplosione provoca almeno 30 feriti nella zona nord della città. Una decina di persone sono in condizioni gravi a causa delle forti ustioni provocate dal fuoco. Lo riferisce la Bbc.

Dopo l'esplosione e la fiammata si è scatenato il panico, tra urla e fuggi-fuggi. Secondo il sito Yeshiva World, citato dall'emittente britannica, era stato appena acceso un falò, quando si è verificata l'esplosione, forse perché qualcuno ha versato benzina per accenderlo, o perché nel fuoco è stato gettato un telefono cellulare. In questo caso però Scotland Yard ha fatto subito sapere di escludere in maniera categorica l'ipotesi del terrorismo spiegando che si è trattato senza ombra di dubbio di un incidente, una casualità.

Altre Notizie