Lunedi, 19 Agosto, 2019

Baye Dame attacca Aida Nizar dopo il Grande Fratello 15

Grande Fratello 2018 LIVE, GF15 news, anticipazioni puntata 30 aprile. DIRETTA | Sondaggi, nomination, eliminati Grande Fratello ai concorrenti: «Fate le valigie». Espulsioni in vista
Deangelis Cassiopea | 03 Mag, 2018, 15:43

Ora, capiamoci: non c'è provocazione che possa anche minimamente giustificare un'aggressione del genere. Il Gf si esprimerà anche su di lui e la stessa Aida: "Le vostre parole, i vostri gesti, il vostro comportamento, sono evidentemente i più gravi, per queste ragioni, andate immediatamente in nomination e sarà il pubblico da casa a decidere cosa fare di voi" ferma, decisa, la voce della padrona di casa, annuncia la presa di posizione inevitabile. Questa è un'aggressione, nulla può giustificarla. La concorrente spagnola si è sentita male dopo la messa in onda della terza puntata e potrebbe lasciare il reality.

Alla conduttrice del Grande Fratello Barbara D'Urso invece contesta al fatto che nella serata di ieri ha pronunciato parole offensive nei suoi confronti e l'ha bollata come una provocatrice professionista.

La cronaca di questo Grande Fratello comincia i suoi presupposti già in settimana.

Una decisione inaspettata per il giovane, che, tra lo stupore e le lacrime degli altri inquilini, si avvia verso l'uscita, abbandonando per sempre il gioco. E a proposito di Aida Nizar, anche lei è stata sanzionata dalla produzione del reality: "Torna a farci sorridere", l'ha esortata la d'Urso. Voleva farmi uscire. Lui ama le donne io lo so, ma ce l'ha con me. E mi piace pensare che forse. eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato.

Vi state chiedendo chi è Alberto Mezzetti? Perciò questo sorriso non me lo toglie né Aida né tutti i messaggi brutti e minacce che ho ricevuto in questi giorni. I ragazzi non si sono davvero resi conto di quello che hanno fatto. Che il pubblico cambi opinione sui partecipanti è lecito, se non fosse che poco dopo, la situazione si è nuovamente invertita, vedendo il concorrente di colore ancora una volta soggetto a fischi.

Quando i concorrenti vengono chiamati nel confessionale per le nomination, è un continuo scusarsi per le immagini viste precedentemente con la promessa di una convivenza più pacifica: al televoto, oltre ad Aida e Luigi, vanno Alberto, "il Tarzan di Viterbo" e Simone Coccia Colaiuta, l'ex spogliarellista, fidanzatissimo con la senatrice Stefania Pezzopane, accusato dagli altri coinquilini di non prendere mai una posizione durante le discussioni e, anzi, molto spesso, di parlare alle spalle.

Altre Notizie