Domenica, 16 Dicembre, 2018

Al Bano scagiona Romina: "Con Loredana in crisi da 15 anni"

Rita Dalla Chiesa invia un messaggio d’affetto alla moglie di Frizzi Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso/ “Con lei è stato amore solo per tre anni, Romina non c'entra niente!”
Deangelis Cassiopea | 03 Mag, 2018, 15:33

"Dei 18 anni trascorsi con Loredana, solo 3 sono stati felici!", ha tuonato l'ex marito di Romina Power. Da quando si sono riavvicinati - inizialmente sembrava che ciò fosse avvenuto per semplici motivi professionali - tra Al Bano e Romina la situazione è stata abbastanza complicata, perché il loro amore è stato importante ed anche se si sono lasciati ormai da molto tempo, condividono sicuramente molte cose. Un'affermazione che contrasta con alcune dichiarazioni di Loredana, che nelle scorse settimane ha invitato più volte Romina a "mettersi una mano sulla coscienza".

Sembra non aver fine l'ondata di nuove notizie che ogni giorno ruotano sulla storia tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. "Il rapporto con Loredana si è spezzato nel 2005, quando sono stato costretto ad abbandonare l'Isola dei Famosi" spiega Albano. "Dal 2005 il nostro rapporto non è più stato quello di una coppia", sono state le sue parole. Avevo già capito che tra me e Loredana esistevano nature e aspettative inconciliabili. Non la sto incolpando, sia chiaro. "Di questa incompatibilità era consapevole anche lei, ne abbiamo parlato più volte", ha dichiarato Albano alla scrittrice Maria Venturi per il settimanale Oggi.

Al Bano e Loredana Lecciso, il nuovo capitolo della love story più chiacchierata degli ultimi mesi si tinge di giallo.

"Per il rispetto dei nostri due figli". Avevano il diritto di crescere con i genitori. "Al ritorno dall'Isola - ha raccontato Carrisi - avevo chiare le idee: l'incompatibilità e l'intempestività del suo 'lo lascio' mi fecero capire che con Loredana non c'era più futuro e siamo andati dall'avvocato. Erano ancora bambine, non potevano capire", ha chiarito Al Bano. E un affetto profondo. "Nel suo Dna c'è l'inquietudine, l'orgoglio, la ricerca di radici da cui fugge, l'instabilità. E' una donna incontenibile, ma mi sono sempre sottratto alla richiesta di baci da parte del pubblico, non ho mai detto nulla per alimentare il sogno di vederci riuniti anche nella vita". "Tutto questo è troppo per il mio cuore stanco".

Altre Notizie