Giovedi, 19 Settembre, 2019

Shannen Doherty, un nuovo intervento chirurgico dopo il cancro

Shannen Doherty torna sotto i ferri Shannen Doherty continua la sua lotta contro il tumore: “Dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico”
Deangelis Cassiopea | 03 Mag, 2018, 14:00

La sua lotta contro il cancro continua ma senza mai mettere da parte la voglia di vivere e il sorriso e poco fa lei stessa, sui social, ha annunciato il suo ritorno in sala operatoria senza rivelare molti dettagli. Shannen Doherty scrive: "Il mio medico mi ha prelevato un po' di sangue in vista del prossimo intervento chirurgico". L'attrice di Beverly Hills, 90210 e Streghe ha scritto su Instagram che sta "banking blood", per una procedura imminente, un termine usato per descrivere la memorizzazione e la conservazione del sangue nel caso in cui sia necessaria una trasfusione di sangue in seguito. Mars P è stato paziente con me e non ha nemmeno protestato per il mio stato d'ansia quando ho visto le dimensioni dell'ago. "È stato paziente, gentile, davvero buono", si legge nel post. "Dire che sono commossa dalla generosità di queste persone è poco". "Prometto che quando starò bene in futuro, inizierò a donare (il sangue, ndr)", ha scritto sempre sul social. Grazie a tutti gli esseri umani disinteressati che donano. "E grazie a te, Mars, e a tutta la clinica di Woodland Hills per i vostri sorrisi e il vostro duro lavoro". Fino appunto alla lieta notizia dello scorso maggio.

"Significa solo che vengo monitorata", ha provato a minimizzare l'attrice americana, 47 anni compiuti da poco.

Gli ho chiesto delle persone che donano il sangue.Due di loro vengono qui ogni due settimane e donano piastrine, impiegandoci circa 2 ore. L'attrice ha infatti detto che per "merito" della malattia è diventata addirittura "una persona migliore".

Altre Notizie