Martedì, 18 Giugno, 2019

Ambra, polemica look al Concertone? Lei risponde... con slip low cost

I presentatori del Concertone del primo Maggio Ambra Angiolini e Lodo Guenzi Roma 30 aprile 2018.  ANSA ETTORE FERRARI ANSA GUARDA LA
Deangelis Cassiopea | 03 Mag, 2018, 05:12

In un commento al suo stesso post, inoltre, Ambra ha chiarito come quel preziosi look fosse "tutto in prestito!". Un'edizione particolarmente riuscita, come hanno dimostrato gli ascolti. Il motivo? La maglia da 300 euro indossata dalla presentatrice, Ambra Angiolini.

Per cosa verrà ricordato il Concerto del primo maggio 2018? Joan Thiele, Canova, The Zen Circus, Francesca Michielin, John De Leo, Ministri. dopo la pausa, in serata, hanno suonato Gianna Nannini, Ultimo, Sfera Ebbasta, Max Gazzè & Orchestra Filarmonica Marchigiana, Ermal Meta, Carmen Consoli, Cosmo, Le Vibrazioni, Lo Stato Sociale, Calibro 35, Fatboy Slim. Molti utenti hanno commentato il capo su internet, accusandola di ipocrisia. Per rispondere alle critiche, e forse metterle a tacere, Lodo Guenzi dello Stato Sociale - con lei sul palco per la conduzione - ha indossato lo stesso maglione. E' salita infatti sul palco indossando jeans e un maglione di Alberta Ferretti, a righe colorate con la scritta "yesterday", che qualcuno ha cercato sul web, dove si può acquistare per circa 325 euro. Questo è uno dei tanti tweet che ieri, durante il famoso concertone, hanno sottolineato la scelta della conduttrice, Ambra Angiolini, di presentarsi sul palco con un maglione della stilista Alberta Ferretti. Un prezzo cha ha fatto scoppiare le critiche. Resta solo da chiedersi quale sarà la risposta della Angiolini per giustificare la scelta della Ferretti.

Altre Notizie