Domenica, 16 Giugno, 2019

Carlotta ricomincia con la figlia Stella dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi

Frizzi, si rivede Carlotta: dimagrita, ha perso molti chili – FOTO Fabrizio Frizzi, le foto di Carlotta Mantovan a un mese dalla tragedia: "Visibilmente provata"
Deangelis Cassiopea | 03 Mag, 2018, 05:09

A un mese dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, è stata organizzata una partita dalla Nazionale Basket Artisti per ricordarlo al Palazzetto dello Sport, in collaborazione con Eurobasket Roma e il patrocinio di Roma Capitale.

Alla partita in memoria di Fabrizio Frizzi è intervenuta anche sua moglie, Carlotta Mantovan, nella sua prima uscita pubblica dopo la morte del conduttore del 26 marzo scorso. Presenti anche la moglie Carlotta, il fratello Fabio, l'attrice Valeria Solarino, Milly Carlucci e Valeria Favorito a cui Fabrizio Frizzi donò il midollo osseo.

La giornalista si è seduta in prima fila, ha assistito al match, poi ha trovato la forza di alzarsi e presenziare alla manifestazione solo nel momento in cui è stata presentata la scultura in onore di Fabrizio Frizzi realizzata dai maestri Gemelli Franchi.

La donna viene descritta dai presenti visibilmente dimagrita e commossa. E dalle immagini di Diva e Donna si vede che è molto provata ma sicuramente grazia all'amore di sua figlia Stella riuscirà a ritrovare il sorriso come avrebbe voluto Fabrizio Frizzi. Un dramma che Carlotta Mantovan sta cercando faticosamente di superare, pur se impossibile da dimenticare.

Altre Notizie