Domenica, 25 Agosto, 2019

Antonella Clerici: "Lascio La Prova del Cuoco per mia scelta"

Clerici lascia «La prova del cuoco»: al suo posto torna Elisa Isoardi Clerici lascia la Prova del Cuoco (arriva la Isoardi) e va a Portobello
Deangelis Cassiopea | 02 Mag, 2018, 13:33

L'ultima puntata di Antonella Clerici andrà in onda l'1 Giugno, cioè quando terminerà anche questa stagione del programma.

Un addio non senza qualche frecciata, fatta sempre con grande ironia, che è poi la cifra della conduttrice.

Nulla di certo, al momento, su chi prenderà il posto di Antonella Clerici.

Secondo il sito che si occupa dei personaggi televisivi italiani, infatti, la Rai avrebbe offerto alla presentatrice di Legnano di condurre dalla sede Rai di Torino, in via Verdi.

Per amore della figlia Maelle e del compagno Vittorio Garrone si dice pronta ad allentare i suoi impegni professionali e la sua presenza in televisione: "Sto riflettendo su come ridurre gli impegni di lavoro, perché ho avuto una grandissima carriera e non ho più niente da dimostrare: quindi vorrei rallentare e fare più prime serate e meno programmi quotidiani". Nonostante ciò la conduttrice non ha ceduto. Il nome di Elisa Isoardi resta tra i papabili, ma mancano conferme ufficiali a riguardo.

Ora, la conferma: la prossima edizione de La Prova del Cuoco non sarà condotta dalla Clerici, che però non lascerà la Rai: stando a quanto riportato nei giorni scorsi da TvBlog, la conduttrice sarà alla guida della nuova versione di Portobello, lo storico programma di Enzo Tortora, che dovrebbe andare in onda da metà ottobre il sabato sera. Fin dagli esordi nel 2000, il programma è stato condotto dalla Clerici, fino al 2008 quando si è assentata per maternità, per poi tornare nel 2012 grazie alla volontà dei telespettatori e di lei stessa, molto legata alla trasmissione. Sarà, dunque, la compagna di Matteo Salvini la nuova padrona di casa de La prova del cuoco?

Altre Notizie