Sabato, 17 Agosto, 2019

Avicii sarebbe morto per dissanguamento, uccidendosi con un pezzo di vetro

Avicii, la fidanzata: "Avicii si è ucciso con un pezzo di vetro", la rivelazione di TMZ
Deangelis Cassiopea | 02 Mag, 2018, 12:10

Avicii si sarebbe suicidato con un pezzo di vetro, probabilmente ottenuto dalla rottura di una bottiglia di vino. Ecco ciò che si può leggere sul sito di gossip Usa: "Le nostre fonti ci hanno riferito che il taglio fatto con il vetro ha causato un dissanguamento che gli è stato fatale".

Il produttore svedese si sarebbe provocato delle lacerazioni che hanno causato il dissanguamento letale.

Avicii, il celebre dj trovato morto il 20 aprile scorso a Muscat, in Oman, si sarebbe ucciso con un pezzo di vetro di una bottiglia.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono le possibili cause della morte di Avicii. Qui invece i suoi 5 brani più famosi.

Le campane della chiesa di Utrecht in Olanda hanno suonato le canzoni di Avicii per rendere omaggio alla sua morte. Tereza Kačerová, modella 25enne di origine ceca, ha pubblicato una lunga lettera aperta e due video, in cui descrive i momenti felici vissuti insieme, le attenzioni che Avicii riservava a suo figlio Luka, i loro progetti futuri ed il desiderio di mantenere segreta la loro storia d'amore.

Uno dei dj di maggior successo al mondo, che ha lavorato anche con Madonna e Chris Martin, aveva diversi problemi di salute: non aveva mai nascosto quelli con l'alcol, che l'avevano portato a soffrire di diverse patologie tra cui la pancreatica acuta.

Dopo la dichiarazione dei familiari del giovane DJ svedese morto, Tereza Kačerová è uscita allo scoperto dichiarando di essere stata la fidanzata. "Adesso il nostro piano è fallito", ha fatto sapere la modella.

Altre Notizie