Mercoledì, 08 Luglio, 2020

Bari, lite all'ingresso della scuola media Amedeo d'Aosta: accoltellato 45enne. È grave

Bari, lite all'ingresso della scuola media Amedeo d'Aosta: accoltellato 45enne. È grave Bari, lite all'ingresso della scuola media Amedeo d'Aosta: accoltellato 45enne. È grave
Evangelisti Maggiorino | 02 Mag, 2018, 11:22

Un uomo senza fissa dimora di 45 anni è stato trovato riverso a terra, ferito con colpi di arma da taglio al torace, sulla scalinata della scuola media Amedeo D'Aosta di Bari, nel quartiere Japigia, poco dopo le 7.30.

All'arrivo i carabinieri hanno invece constatato che si trattava di un ragazzo, presumibilmente maggiorenne, con delle ferite all'altezza dei polmoni.

A lanciare l'allarme sono stati alcuni cittadini, che hanno notato il corpo riverso sulla rampa per i disabili di accesso alla scuola. Inizialmente si è pensato che fossero dovute a una sparatoria. Se fosse trascorso più tempo prima del ritrovamento del corpo e dell'intervento dei soccorsi, l'uomo sarebbe morto dissanguato. Dalle prime dichiarazioni del ferito, che è incensurato, potrebbe essersi trattato di un tentativo di rapina. Secondo la prima ricostruzione delle Forze dell'Ordine il fatto sarebbe avvenuto intorno alle 7 di mattina. Proseguono dunque le indagini per chiarire quanto è accaduto. I carabinieri avrebbero trovato anche un coltello nei pressi del luogo dell'accoltellamento, forse l'arma usata per l'aggressione.

Altre Notizie