Giovedi, 20 Giugno, 2019

Serale Amici 2018 ospiti e anticipazioni della quarta puntata

Amici’ è scontro fra Heather Parisi e Simona Ventura Amici 2018: Emma Muscat favorita per la vittoria del talent. Il trionfo di Biondo a quota 8,50
Deangelis Cassiopea | 02 Mag, 2018, 09:58

Emma Marrone, ieri sera, ha subito lanciatola battuta sulla presenza dei suoi due ex fidanzati nel cast di Amici 2018. Le parole degli alunni hanno scatenato un'immediata razione nel rapper, che ha criticato aspramente le parole degli amici.

Stefano De Martino e Marco Bocci hanno vissuto entrambi una storia importante con la cantante. A conferma di questo il dato di share del talent show sul target 15/19 anni ha garantito a Canale 5 un audience del 35 per cento.

Amici 17: Biondo perde l'auto-tune?

"Io considero l'autotune un elemento per non svalutare le mie canzoni". Anche questa settimana la commissione interna ha deciso di salvare tutti i ragazzi della scuola.

Una domanda, poi, sorge spontanea: ma chi saranno questi follower terribili che inviano minacce di morte a Heather Parisie alla figlia perché non hanno una particolare propensione per il loro beniamino, un ragazzo che ha appena iniziato la sua carriera musicale e non ha ancora fatto un concerto tutto suo?

La discussione a riguardo si è accesa ulteriormente verso la fine della puntata, con l'intervento di Heather Parisi.

Continua la tensione tra Simona Ventura ed Heather Parisi.

"Hai detto che istigo alla violenza perché ascoltavo Biondo in macchina". Io ascolto quello che cavolo mi piace. Mi dovrei vergognare perché registro dei like che provengono dal tuo profilo? Sembra proprio di sì.

In data 28 aprile 2018, è andata in onda su Canale 5 la nuova diretta ufficiale di '#Amici 17', che ha visto il rapper Fedez aprirsi sulla questione che vede il cantautore-hip hop Biondo accusato di cantare in auto-tune, e di essere pertanto favorito nella gara del talent-show di Maria De Filippi. Una puntata la cui durata si è allungata anche in virtù del primo blocco interamente dedicato allo scontro tra Heather Parisi e Biondo in merito all'uso dell'auto-tune. Non prestate il fianco, la gente non aspetta altro che vedervi crollare. Tra la solita inflessibilità della Celentano che definisce Valentina addirittura "sgraziata e priva di raffinatezza", la gioia di Lauren che può finalmente riabbracciare la sua mamma e il nervosismo di Einar per la richiesta da parte di Rudy Zerbi di esibirsi con "Io che amo solo te" considerando il brano assegnatogli non proprio un suo "cavallo di battaglia", la puntata si conclude come la precedente: vince di nuovo Irama e, anche stavolta, nessun eliminato.

Altre Notizie