Mercoledì, 19 Giugno, 2019

GF 15, Vladimir Luxuria: "Ecco cosa so su Simone Coccia"

Vladimir Luxuria: “Simona Coccia dovrebbe ammettere di avere avuto qualche uomo” GF 15, Vladimir Luxuria a Domenica Live: “Simone Coccia ha avuto anche qualche uomo”
Deangelis Cassiopea | 02 Mag, 2018, 08:25

Il gieffino Simone Coccia Colaiuta, fidanzato con l'onorevole Stefania Pezzopane si è fatto conoscere soprattutto per il suo pallino fisso, le donne.

Ora tocca a lui, Simone Coccia Colaiuta.

Forse una persona che va al Grande Fratello dovrebbe dire tutto. Luxuria è intervenuta anche nella puntata di Domenica Live andata in onda domenica 29 aprile 2018.

L'ex deputata ha spiegato inoltre: "Si vanta di essere andato con tante donne, ma non ci si dovrebbe vergognare di dire che c'è stato anche qualche uomo, perché non è un reato".

"Nomino Simone perché è falso come una banconota da 13 euro", così Filippo Contri ha giustificato la sua scelta di mandarlo a casa.

Con loro a rischiare di uscire dalla casa più spiata d'Italia anche Aida Nizar e Luigi Favoloso, l'una per frasi razziste contro Baye Dame, squalificato a inizio puntata per aver aggredito la spagnola e l'altro per aver utilizzato contro di lei parole forti e sessiste. Anche se sò fidanzato... però... mi fanno perdere la testa... ce butti l'occhio una volta, due volte...poi tre ... e Dio vede e provvede. Nel presente di Simone, però, ci sono anche i messaggi a Lucia Bramieri, messaggi che sono stati a sfondo erotico.

Tra Simone Coccia e l'onorevole Pezzopane corrono oltre 24 anni di differenza, ragione per cui Coccia è stato da tempo definito "toy boy". "Quando fai un reality e parli solo di donne, donne, donne... forse te ne sei dimenticato".

Altre Notizie