Martedì, 12 Novembre, 2019

Cagliari, niente esonero per Lopez: allenerà fino a fine stagione

Sampdoria per Giampaolo infermeria piena ma contro il Cagliari vincere è d'obbligo Giampaolo: «Niente calcoli, contro il Cagliari dobbiamo vincere»
Cacciopini Corbiniano | 02 Mag, 2018, 02:35

Intanto la società per cercare di ritrovare la concentrazione ha bloccato ogni tipologia di permesso per i calciatori, mentre al Marassi il tecnico Lopez è stato trattenuto negli spogliatoi dal vice presidente Stefano Filucchi ed il direttore sportivo Carli, mentre il presidente Giulini pare abbia lasciato lo stadio furente e scuro in volto.

Sembrava quasi salvo un mese e mezzo fa il Cagliari ma gli uomini di Lopez hanno alzato troppo presto le mani dal manubrio e sono ora in piena lotta per non retrocedere.

Quanto mai proibitivo il cammino salvezza della squadra sarda, che rischia davvero di retrocedere giù nei meandri del campionato cadetto.

Adesso lo stesso si è assottigliato a soli 2 punti, con un calendario che nelle ultime tre giornate vedrà i rossoblu impegnati in gare molto difficili.

Infine i Mussi volanti termineranno il proprio iter stagionale in casa, al Bentegodi, contro il già retrocesso Benevento. "L'obiettivo resta quello di fare bene, vogliamo arrivare in Europa: se non questo, il prossimo anno".

Ecco la classifica a 3 giornate dalla chiusura dei giochi.

Altre Notizie