Sabato, 19 Settembre, 2020

Il Bayern spaventa il Real Madrid, Benzema lo porta in finale

DIRETTA REAL MADRID BAYERN MONACO Streaming Gratis in chiaro TV su Canale 5 | Champions League LIVE Il Bayern spaventa il Real Madrid, Benzema lo porta in finale
Cacciopini Corbiniano | 02 Mag, 2018, 00:50

Il Bayern? E' un grande club, ma se noi daremo ciò che è nei nostri mezzi possiamo fare grandi cose.

La partita di calcio sarà trasmessa per gli abbonati sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium sui canali Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e in diretta TV, in chiaro e in alta definizione su Canale 5 a partire dalle 20.45.

BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich 3.5; Kimmich 6.5, Sule 6, Hummels 6, Alaba 6; Thiago Alcantara 5.5, Tolisso 5.5 (74' Wagner 5.5), James Rodriguez 6.5 (84' Javi Martinez S.V.); Muller 5, Lewandowski 5, Ribery 6.5. Lewandowski allarga sulla destra per Muller che mette una palla insidiosa nel mezzo, Ramos non spazza perfettamente, la sfera si ritrova sui piedi di Kimmich che non ha problemi a metterla dentro, portando in vantaggio la propria squadra. 4-2-4 per Zidane che schiera Cristiano Ronaldo e Benzema al centro dell'attacco con Asensio e Kroos più esterni.

2°- Cross di Alaba dal fondo, Navas blocca la sfera anticipando Lewandoski. Per il resto brillano solo Marcelo e Navas.

"È una semifinale, sappiamo quanto è importante e quello che dobbiamo fare". Al 18′ il Bayern la riapre con il gol dell'ex James Rodriguez, ma non basta ad Heynckes: il Real di Zidane amministra il risultato e vola ancora una volta in finale di Champions. A caccia del gol qualificazione, l'undici di Heynckes si è spinto in avanti con furore lasciando spazi invitanti agli attaccanti avversari. Sono contento di giocare al Bernabeu, orgoglioso di disputare una semifinale nel nostro stadio. Il Bayern fa la partita. I Merengues hanno vinto 12 volte, i tedeschi 11.

L' 1 - 2 con il quale il Real Madrid ha espugnato il tempio bavarese, in questo senso, assomiglia ad una ipoteca molto seria sul raggiungimento della finale.

Altre Notizie