Mercoledì, 24 Luglio, 2019

Boniek: "Partita dell'Inter straordinaria ma ha fatto errori nel finale"

Boniek Boniek"Inter straordinaria con la Juve ma ha commesso due errori. Arbitraggio a parte nessuno l'ha detto
Cacciopini Corbiniano | 30 Aprile, 2018, 17:04

Queste le parole rilasciate da Zbigniew Boniek, ex giocatore della Juventus, durante una lunga intervista rilasciata a "Radio Anch'io Sport". Queste le sue dichiarazioni: "Sono in Italia da 35 anni e da 35 anni sento polemiche". Poi ci sono ragioni e torti in base a dove ti porta il cuore. Var? Continua il presidente della Federcalcio polacca, parlando dell'introduzione del Var: "Il Var è stato introdotto per eliminare i gol non siglati in modo pulito e per l'assegnazione di calci di rigore". E' uno sport di contatto che viene arbitrato da persone.

L'ex attaccante pero' se la tiene stretta: "Noi in Polonia l'abbiamo introdotta per primi visto che abbiamo cominciato a luglio".

Entrando nello specifico della gara di San Siro, per Boniek "l'Inter è stata straordinaria ma alla fine ha commesso due errori ed è tutto qua. E' come voler fermare lo sviluppo dell'Iphone, di Internet, la tecnologia non si ferma, vive accanto a noi". Con molta tenacia la Juventus ha trovato il gol del pari e forse non pensavano neanche di vincere ma ci sono riusciti grazie anche ai due errori dell'Inter. La Juventus si è fatta avvicinare una volta dal Napoli ma non commetterà un secondo errore. "Speriamo in un grande miracolo ma non sono convinto si possa ribaltare il risultato dell'andata".

Altre Notizie