Venerdì, 20 Luglio, 2018

Koulibaly: "Ora daremo tutto, non abbiamo nulla da perdere"

Diretta Live Juventus-Napoli, Risultato in Tempo Reale Koulibaly: "Dobbiamo crederci fino alla fine"
Machelli Zaccheo | 28 Aprile, 2018, 10:52

La squadra di Sarri è scesa in campo per fare la sua partita, lasciando le briciole alla squadra di Allegri in fase di impostazione e di manovra, altresì di ripartenza. E così ha fatto. "Purtroppo ci hanno raccontato che in tanti avrebbero voluto esultare e non hanno potuto farlo". I meriti sono in gran parte della solidità e del cinismo mostrati dalla retroguardia partenopea, mentre dalla parte opposta sia da destra che da sinistra gli azzurri provano a sfondare con le incursioni di Hamsik, frizzante come nei giorni migliori.

La lotta scudetto in Serie A è aperta più che mai. Ma non prima di aver eluso la guardia di un avversario. Chi?

Kalidou Koulibaly, che da oggi potrà mangiare gratis in ogni attività di ristorazione del capoluogo campano, è Classe 1991, nasce il 20 Giugno a Saint-Dié-des-Vosges, in Senegal. Il pizzico di follia auspicato.

Un'idea a dir poco esilarante quella dei Cere Bros, un gruppo di simpatici ed irriverenti attori comici che in queste ore stanno spolando sui social con una parodia che prende forse la mosse da un celebre tweet dei giorni scorsi secondo cui "se stasera mio padre torna a casa e trova mia mamma a letto con Koulibaly gli mette anche la copertina per non fargli prendere freddo". Gli azzurri nel prossimo turno andranno a Firenze contro la Fiorentina, i bianconeri a Milano contro l'Inter. Dal possibile -9 a -1 nel giro di 120 minuti: il Napoli può continuare a sognare.

Altre Notizie