Domenica, 18 Agosto, 2019

Viaggi con Wow Air: i requisiti per partecipare alle selezioni

Le distese nero-lava dell'isola nord-atlantica Condividi
Esposti Saturniano | 28 Aprile, 2018, 09:23

Non è neanche la prima volta, che Wow Air lancia un'iniziativa di questo tipo: già tempo fa, aveva annunciato di avere - nel suo programma - biglietti omaggio per i viaggiatori. È la proposta lavorativa e professionale interessante che è stata effettuata da parte della compagnia aerea islandese a basso costo, la Wow Air che, come abbiamo anticipato, ha deciso di realizzare una vera e propria opportunità lavorativa per coloro che amano viaggiare e che vorrebbero trasformare la loro passione in un lavoro.

Dal 1°giugno al 15 agosto i vincitori del concorso, accompagnati dagli amici, dovranno soggiornare in un appartamento del centro di Reykjavik, nel quale pianificheranno le tappe future. L'unico compito di chi accetterà la "sfida" sarà quello di documentare il proprio viaggio: realizzare foto, video, storie per i social network e appunti per una guida di viaggio online, in sintesi il materiale che oggi produce un qualsiasi travel blogger focalizzandosi su "cibo, consigli di viaggio, vita notturna e dritte".

Da lì, i fortunati dovranno pianificare viaggi verso 8 tra le 38 destinazioni coperte da Wow Air: in ogni località (da Los Angeles a Dubai, da Tel Aviv a New York), dovranno rimanere tra i 2 e i 4 giorni documentando e condividendo le loro avventure.

Per gli scettici o per chi volesse maggiori informazioni sul sito di Wow Air è spiegato per filo e per segno come fare la domanda e cosa prevede il lavoro.

Per far domanda per il concorso Wow Air estate 2018 cosa serve per fare domanda? A questo punto sarete pronti per la missione, ma ci sarà - come previsto - da stupire davvero per riuscire a vincere questo straordinario concorso di viaggi. Per essere scelti bisogna infatti produrre il miglior video possibile che racconti la vostra città: al massimo due minuti di clip per far colpo su Wow Air. Il termine di scadenza è la mezzanotte del 14 maggio.

I vincitori verranno annunciati il 18 maggio sui social media di Wow Air.

Altre Notizie