Martedì, 16 Luglio, 2019

Fast and Furious: in arrivo la serie animata su Netflix

Fast & Furious: in arrivo la serie animata targata Netflix Fast & Furious: prossimamente una serie animata su Netflix
Deangelis Cassiopea | 27 Aprile, 2018, 02:20

Netflix ha ordinato la produzione di una serie animata, basata sulla saga cinematografica che ad oggi conta otto film.

Il protagonista dello show è l'adolescente Tony Toretto, cugino di Dominic (interpretato da Vin Diesel).

La saga Fast and Furious continuerà. Il ragazzo viene reclutato da un'agenzia governativa: la sua missione è quella di infiltrarsi insieme ad alcuni suoi amici in alcune gare automobilistiche clandestine, nella speranza di scoprire qualcosa di più sui loschi affari di un'organizzazione criminale che vuole conquistare il mondo.

Gli showrunner della serie saranno Tim Hedrick (Voltron Legendary Defender) e Bret Haaland (Tutti pazzi per re Julien), mentre i produttori esecutivi sono gli stessi della serie di film, ovvero Vin Diesel, Neal Moritz e Chris Morgan.

"Siamo entusiasti di portare la nostra fantastica partnership con DreamWorks Animation al livello successivo con nuove opportunità garantite dalla vasta libreria di Universal Pictures", ha dichiarato Melissa Cobb, Vice Presidente di Kids and Family.

Nel frattempo è in preparazione anche lo spin-off cinematografico Hobbs & Shaw, incentrato sui personaggi di Dwayne Johnson e Jason Statham.

La serie di Fast and Furious farà parte di un accordo con Netflix che nei prossimi anni espanderà la collaborazione con DreamWorks, includendo sia nuove serie originali che serie tratte dai franchise più famosi della Universal (di cui ora DreamWorks fa parte).

La serie tv, ovviamente ispirata al franchise Fast & Furious, non tarderà ad arrivare anche se non si conosce una data di uscita ufficiale per il momento.

Altre Notizie