Giovedi, 21 Novembre, 2019

LG G7 ThinQ: spunta online la prima immagine ufficiale

LG G7 ThinQ potrebbe avere un tasto dedicato a Google Assistant | RUMOR LG G7 ThinQ: ecco il render definitivo!
Acerboni Ferdinando | 26 Aprile, 2018, 22:12

Ci stiamo avvicinando rapidamente al rilascio di LG G7, i tempi si stanno ufficialmente stringendo e lo si nota anche dalla mole di informazioni che stanno saltando fuori in questi giorni. La volontà dell'azienda di produzione però è quella di rispondere maggiormente alla necessità da parte degli utenti di riconoscere al meglio i nuovi device.

"Il nuovo top di gamma del produttore coreano, secondo le indiscrezioni più recenti, dovrebbe avere un display MLCD+ da 6.1" con risoluzione 1440×2880 QHD+ ed essere alimentato dallo Snapdragon 845 di Qualcomm.

Distribuito in Italia dalla seconda metà di aprile al prezzo consigliato al pubblico di 149,90€, LG K9 presenta una fotocamera in grado di realizzare immagini luminose e nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione. Ai 4GB di RAM dovrebbero aggiungersi 64GB di memoria interna e una batteria da 3000mAh.

La multimedialità prevede una fotocamera posteriore da 13 megapixel con PDAF, mentre la camera anteriore per selfie è da 8 megapixel.

Si tratta di un duo di smartphone con sistema operativo Android piuttosto classici, destinati alla fascia bassa del mercato: niente di eclatante quindi. Oltre al cover posteriore in metallo che gli dona maggiore eleganza, il nuovo K11 ha superato 8 test di resistenza militare MIL-STD-810G definiti dal ministero della difesa statunitense.

Viene venduto nelle colorazioni Aurora Black / Terra Gold e sarà disponibile in italia a partire da Maggio 2018 ad un prezzo di listino pari a 199,90 euro.

Altre Notizie