Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Candreva: "Juve? Sarà arrabbiata, ma non possiamo sbagliare. Sulla Champions…"

Calciomercato Inter news, Candreva pronto a rinnovare Lotta Champions, Candreva: "Dobbiamo rincorrere Lazio e Roma, non possiamo sbagliare nulla"
Cacciopini Corbiniano | 26 Aprile, 2018, 21:02

I tifosi riempiranno San Siro ancora un volta. La Juventus negli ultimi anni è la squadra più forte in Italia. "Dovremo quindi sfruttare al meglio quelle cheavremo ma noi siamo pronti, non vediamo l'ora che arrivi questagrandissima partita perché per noi è importantissima per poterraggiungere il nostro obiettivo" Antonio Candreva, ai microfonidi Premium Sport, sottolinea l'importanza della sfida di sabatosera contro la Juventus, importante crocevia per l'Inter percentrare un posto in Champions. "Non possiamo sbagliare nulla, è una partita difficile ed avremo poche occasioni". Non sarà pieno solo sabato sera, lo è stato tutta la stagione.

Parlando della sua situazione personale, Candreva puntualizza: "Avevo rimediato una brutta distorsione (con il Torino ndr), sono a disposizione da due gare sono pronto, aspettando sabato sera". "Non possiamo che ringraziarli, è tutto l'anno che ci mostrano grande affetto: cercheremo di vincere sia per loro che per noi, l'obiettivo Champions è troppo importante e non voglio pensare a chiudere il campionato quinti". Ma ormai ci siamo davvero: Antonio Candreva è sempre più vicino al rinnovo del suo contratto con l'Inter di Spalletti e la firma potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. "Diamo il massimo per raggiungere questo traguardo, darei qualsiasi cosa pur di vincere e raggiungere la qualificazione".

Altre Notizie