Sabato, 21 Settembre, 2019

Galaxy S9 e S9+ nuovo aggiornamento firmware a fine aprile 2018

Al Mobile World Congress 2017 sarà presente il primo smartphone pieghevole Samsung Samsung: ecco come sarebbe dovuto essere Galaxy S9
Acerboni Ferdinando | 25 Aprile, 2018, 19:34

Lo studio legale rappresenta un gruppo di acquirenti dei nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, consumatori che lamentano durante le chiamate interruzioni audio, alcune di durata anche superiore ai 10 secondi. Nel primo caso è il destinatario ad accorgersi del problema: semplicemente non sente chi sta parlando mentre il proprietario del Galaxy non percepisce nulla.

Non è un segreto che lo scopo del Samsung Galaxy S9 era quello di riproporre i punti di forza del Samsung Galaxy S8 e migliorarli in modo sottile e con un nuovo post, pubblicato nelle scorse ore, il colosso coreano si è soffermato su alcuni degli aspetti che hanno ispirato il team incaricato di realizzare tale device.

Molti utenti di Galaxy S9 non ci hanno probabilmente fatto caso, ma una buona fetta di persone, dopo essere venuta a conoscenza del problema, ha iniziato ad ammettere che anche il suo dispositivo soffre di questo blackout.

Samsung ha sviluppato l'aggiornamento per i pochi che potrebbero ancora utilizzare il Galaxy Note 7? "Stiamo lavorando con chi ha segnalato il problema e investigando" continua il comunicato. Secondo un utente Russo ad esempio Samsung su Facebook avrebbe promesso l'arrivo, per maggio, di un aggiornamento che risolve il problema. Il modem utilizzato nel dispositivo, che in Israele comprende il processore Exynos, presenterebbe un problema di incompatibilità con le reti utilizzate nel paese. Oltre a confermarci la colorazione nera, sembra che ormai non ci siano più dubbi circa la presenza di doppio sensore fotografico sul back panel dello smartphone.

Tradotto, da noi, suona più o meno così: "In Samsung la soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale e vogliamo che ogni persona abbia la miglior esperienza possibile quando usa un nostro prodotto".

Il progetto di LineageOS 15.1 cresce sempre più.

Altre Notizie