Martedì, 25 Giugno, 2019

Apple rilascia iOS 11.3.1

Apple rilascia iOS 11.3.1 e un aggiornamento della sicurezza di macOS 10.13.4 Apple concede iOS 11.3.1: torna la compatibilità con i display di terze parti
Acerboni Ferdinando | 25 Aprile, 2018, 12:31

Insomma, pur risolvendo alcune problematiche legate all'utilizzo di schermi non ufficiali, Apple con il rilascio dell'aggiornamento iOS 11.3.1 ha voluto chiarire alcuni importanti aspetti in questo particolare contesto.

Arriva piuttosto a sorpresa in queste ore il rilascio dell'aggiornamento iOS 11.3.1 per tutti coloro che si ritrovano con un iPhone o iPad compatibile.

Il secondo aggiornamento, invece, riguarda macOS 10.13.4.

La motivazione di Apple era che le parti originali avevano una qualità superiore e permetteva di godere delle potenzialità del dispositivo.

Fino ad oggi c'è stata parte dell'utenza Apple che ha gridato al complotto da parte di piani alti della mela morsicata, pensando che non ci sarebbe mai stato un aggiornamento come iOS 11.3.1. Per una volta, difficilmente andremo incontro a novità che vanno al dì là di quanto trapelato con il changelog ufficiale mostrato da Apple. Staremo a vedere cosa verrà fuori sul fronte batteria, ma non aspettatevi miracolo sotto questo punto di vista.

Altre Notizie