Lunedi, 23 Settembre, 2019

In Detroit: Become Human potrete scegliere tra due livelli di difficoltà

Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine
Acerboni Ferdinando | 24 Aprile, 2018, 15:22

Detroit Become Human, Playstation 4: esce la demo per il gioco più atteso della stagione per Sony Playstation. "Detroit Become Human è un avvincente thriller neo-noir in cui degli androidi di servizio si liberano dalla loro programmazione e ambiscono alla libertà".

Inoltre, è stato comunicato che il gioco è entrato ufficialmente in fase Gold e dunque è confermato che uscirà il prossimo 22 maggio sulla console Sony. Sicuramente per chi ha avuto modo di confrontarsi con i giochi precedenti di Quantic Dream ritroverà delle meccaniche familiari, come il movimento lento dei personaggi e l'osservazione quasi ossessiva degli ambienti, ma è tutto armonizzato talmente bene nel gioco stesso che passa quasi in secondo piano, aumentando l'immersione del giocatore in questo futuro non troppo distante dal nostro.

Come certamente i più attenti ricorderanno, la demo di Detroit: Become Humans è disponibile da oggi sul PlayStation Store europeo per PS4 e PS4 Pro. In difficoltà Casual, ci sono meno possibilità di perdere un personaggio in seguito alle nostre azioni. In definitiva Detroit: Become Human, al di là della bellissima grafica che lo anima, sembra dettare dalle poche ore provate un'esperienza intensa e coinvolgente, votata alla completa immersività del giocatore e alle sue scelte.

Altre Notizie