Giovedi, 19 Settembre, 2019

Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 23 a sabato 28 aprile 2018

Severo Santacruz Carmelo Leal Il Segreto, le trame e le anticipazioni della settimana dal 23 al 28 aprile 2018
Acerboni Ferdinando | 24 Aprile, 2018, 07:44

Beatriz in seguito allo spiacevole confronto torna a casa distrutta, mentre il Casteneda, ormai innamorato della sua Marcela, prima di rientrare compra un regalino per la ragazza: un orsetto di peluche che desiderava fin da piccola.

Matias confessa a Emilia tutta la verità: ha avuto un colloquio con Beatriz, ma solo per ribadirle l'intenzione di non avere più niente da condividere con lei. Salterà l'appuntamento del 25 aprile.

Giovedì 26 aprile 2018: Aquilino ha preso un appartamento per stare da solo con Beatriz, la ragazza però non da molto peso alla cosa, ha infatti altri pensieri per la testa, ha scoperto dell'imminente partenza di Matias e Marcela. Aquilino nel frattempo, avvisa Hernando di aver affittato una casa, ma in realtà l'uomo confiderà a Beatriz di averla presa per poter stare con lei lontano da occhi indiscreti.

IL SEGRETO, anticipazioni puntata martedì 24 aprile 2018 - Julieta sta pensando di denunciare Saul per l'incendio in cui è morta Ana, ma non ha prove sufficienti a dimostrare il suo coinvolgimento. Carmelo e Severo si offriranno di aiutarla anche se questo potrebbe comportare delle gravi conseguenze per entrambi. Nazaria viene a sapere che Mauricio ha raccontato bugie a donna Francisca per tentare di sapere l'indirizzo dell'abitazione in cui si è trasferita Fe. La gioia di avere notizie del caro Pedro svanisce quando Dolores scopre che il marito le ha inviato i documenti da compilare per ottenere il divorzio. Dolores non partirà più per il pellegrinaggio, a causa della richiesta di divorzio di Pedro. Questa storia manderà su tutte le furie la donna la quale andrà a parlare con Donna Francisca Montenegro e le rivelerà che Mauricio e la sua vecchia cameriera sono ancora in contatto. Aquilino continua a corteggiare Beatriz. Solo dopo un lungo confronto Julieta capirà di aver accusato ingiustamente Saul e i due si riconcilieranno.

Sabato 28 aprile 2018: Hernando e Camila devono far fronte alle chiacchiere del paese sulla relazione tra Beatriz e Aquilino. Nel frattempo, Julieta nella speranza di calmare gli animi agitati dei poveri di Puente Viejo, chiede a Saul di convincere Francisca a regalare loro la frutta in eccesso, quella che altrimenti andrebbe buttata.

IL SEGRETO, anticipazioni puntata venerdì 27 aprile 2018 (serale) - Dolores non ha voglia di esternare il suo disagio e parlando con Hipolito, gli fa credere che la richiesta di divorzio sia uno scherzo.

Altre Notizie