Mercoledì, 24 Luglio, 2019

Pippa Middleton è incinta!

Pippa la sorella di Kate d'Inghilterra aspetta il primo figlio Pippa Middleton aspetta un figlio, è al terzo mese di gravidanza
Deangelis Cassiopea | 24 Aprile, 2018, 03:55

La gravidanza di Pippa sarebbe stata accolta con grande gioia anche dalla famiglia del marito, recentemente al centro di uno scandalo che ha coinvolto il padre di James Matthews.

La Gran Bretagna è in festa dopo l'annuncio della nascita del royal baby.

"Hanno sempre saputo di volere dei figli", ha raccontato al domenicale un amico della coppia, "in questo senso hanno veramente sfruttato al massimo i loro primi mesi di matrimonio!". E in queste ore arriva la notiza che anche la sorella, Pippa Middleton, è incinta.

Un travaglio che si annunciava più breve dopo la nascita di Principe George nel 2013 e la Principessa Charlotte nel 2015.

Pippa Middleton aspetta un figlio, è al terzo mese di gravidanza

È appena nato. Il terzo Royal baby dei duchi di Cambridge, figlio di Kate e Wlliam, atteso da una piccola folla davanti al Mary's Hospital di Londra, è un maschio. Ha frequentato il college di Eton, come i cognati della sua futura sposa, Harry e William.

La 34enne Pippa ed il marito, il finanziere James Matthews, 42 anni, si sono sposati un anno fa nella chiesa di St. Mark nel Berkshire. Ma i tre hanno un cuginetto (o cuginetta?) in arrivo... La storia che con Pippa ha avuto sviluppi e vicissitudini piuttosto bizzarre, o comunque un andamento non proprio lineare, visto che lui e Pippa sono stati insieme meno di un anno prima dell'annuncio delle nozze, ma avevano già fatto coppia per qualche mese nel 2012, rimanendo amici dopo la rottura.

Intanto un altra cicogna sta per spiccare il volo in casa Matthews in quanto la fidanzata di Spencer, il fratello minore di James sarebbe incinta. Il parto sarebbe previsto per ottobre.

Altre Notizie