Martedì, 23 Luglio, 2019

Genoa, sfida al Verona per la salvezza matematica

GENOA - VERONA - SERIE A - 23 APRILE 2018 DIRETTA LIVE. ORARIO, FORMAZIONI, DOVE VEDERLA Posticipo: al Ferraris c'è Genoa-Hellas Verona
Cacciopini Corbiniano | 23 Aprile, 2018, 22:53

Una battuta finale sulla squadra di Ballardini: "Loro sono fuori dalla zona calda da diverso tempo e per questo sono più tranquilli, ma dobbiamo pensare soltanto alla nostra situazione e a fare risultato domani sera", ha concluso.

I rossoblù sono praticamente salvi, ma l'aritmetica ancora non li autorizza a gioire. L'Hellas di Fabio Pecchia è all'ultima spiaggia: vincere o con tutta probabilità sarà Serie B.

Turno infrasettimanale privo di soddisfazioni anche per il Verona, penultimo a quota 25: i gialloblù, cedendo in casa contro il Sassuolo, hanno visto ridursi sensibilmente le speranze di salvezza; negli ultimi 5 impegni sostenuti in trasferta, la compagine di Pecchia ha rimediato altrettante sconfitte senza trovare la via della rete (485 i minuti complessivi di "astinenza"). Per sostituire l'ex Bologna possibile dirottamento sulla linea difensiva di Romulo, mentre Caracciolo dovrebbe tornare al centro della difesa. Out Ferrari per squalifica, verrà adattato Romulo. In attacco, ipotizzando che Fares parta come punta centrale, dovrebbero esserci Verde e Cerci, con Matos in panchina. Fossati e Calvano? Sono felice di riaverli a disposizione, sono due giocatori in più a centrocampo, ma dovrò valutare la loro condizione.

Altre Notizie