Sabato, 24 Agosto, 2019

Usa, sparatoria a Nashville: almeno 3 morti. Killer in fuga

Usa, uomo nudo spara in ristorante Tennessee: 3 morti, è in fuga Usa, 3 morti e quattro feriti in una sparatoria a Nashville: attentatore si spoglia e fugge
Evangelisti Maggiorino | 23 Aprile, 2018, 22:34

Un'altra sparatoria di massa riaccende le polemiche sul controllo e la proliferazione delle armi in America.

Un uomo armato nudo ha aperto il fuoco in un ristorante alla periferia di Nashville, in Tennessee. Poi è entrato e ha sparato di nuovo, ammazzando un avventore e ferendone un altro, deceduto successivamente all'ospedale.

Il bilancio è di quattro persone morte e almeno tre ferite. "Un cliente ha bloccato il fucile dell'assalitore". La giacca abbandonata nella fuga era piena di munizioni, segno che voleva fare una carneficina. L'aggressore sarebbe una persona con problemi mentali.

Gli agenti hanno anche lanciato un appello per individuare e catturare il presunto autore della strage, Travis Reinking, 29 anni di Morton, Illinois. È emerso infatti che Reinking era stato arrestato nel luglio scorso dal Secret service per essere entrato in un'area off limits vicino alla Casa Bianca, come ha reso noto Don Aaron, portavoce della polizia locale. Le autorità lo hanno identificato dopo aver appurato che il veicolo con cui è stato visto l'uomo armato è registrato sotto il suo nome.

Ora è ricercato dalla polizia.

Altre Notizie