Giovedi, 06 Agosto, 2020

Roma-Qatar Airways, ai giallorossi 40 milioni in tre stagioni

Roma-Qatar Airways, ai giallorossi 40 milioni in tre stagioni Roma-Qatar Airways, ai giallorossi 40 milioni in tre stagioni
Cacciopini Corbiniano | 23 Aprile, 2018, 17:22

Il presidente giallorosso Jim Pallotta ha commentato così l'evento ai microfoni del canale ufficiale del club: "Siamo lieti di annunciare questa storica partnership tra AS Roma e Qatar Airways, due grandi brand con ambizioni di portata globale". Ed è una sponsorizzazione prestigiosa, che il club giallorosso definisce come "la più grande mai siglata dalla società e una delle più importanti raggiunte da un club italiano". "Siamo fieri di portare il nome di Qatar Airways sulla nostra maglia e non vediamo l'ora di lavorare assieme per raggiungere i successi sportivi e commerciali".

Come compagnia aerea comprendiamo la potenza dello sport nell'unire le persone, questo nuovo rapporto con la Roma non fa altro che rafforzare la nostra convinzione in merito. La Qatar Airways è la compagnia di bandiera del Qatar, dove opera principalmente nel suo quartier generale, l'Aeroporto Internazionale di Doha. Si tratta di Qatar Airways e dopo un'assenza di quattro stagioni, la maglia giallorossa tornerà a stampare sul fronte un logo commerciale. Nata nel 1997, Qatar Airways serve tutti i cinque continenti e connette via aerea oltre 150 destinazioni ogni giorno.

Altre Notizie