Sabato, 24 Agosto, 2019

Vodafone, stangata in arrivo: fino a 1,49€ in più al mese

Wind 3 nuove offerte per battere TIM e Vodafone 100GB e Sky incluso Dal 27 maggio arrivano le non gradite rimodulazioni Vodafone: aumenti fino a 1,49€ al mese per le offerte mobili (foto)
Acerboni Ferdinando | 23 Aprile, 2018, 15:47

Una volta ricevuta la notifica via SMS o via app della promozione Vodafone Happy, ecco che l'attivazione dei giga in omaggio validi per un mese dovrà avvenire esclusivamente via applicazione My Vodafone, attraverso la sezione dedicata "Il tuo profilo". Queste nuove condizioni contrattuali partiranno dal prossimo 10 luglio.

Al momento purtroppo Vodafone non delinea esattamente quali saranno le offerte e i profili ricaricabili che verranno intaccati dall'aumento dei prezzi. Tra le varie tariffe sono colpite tutte le "Special" che risultano essere quelle meno dispendiose.

Connessione ad Internet senza limiti in fibra ottica con velocità massima di 300 Mega in download (in caso di copertura con tecnologia FTTH) o 50 Mega in download (in caso di copertura con tecnologia FTTC); Chiamate a consumo (0 cent/min e scatto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili); Modem Wi-Fi Vodafone Station Revolution inclusa; SIM dati per navigare fuori casa con 1 Giga al mese; Scopri la promozione in corso per Vodafone IperFibra "Vodafone IperFibra+".

La notizia arriva direttamente dalle pagine online della compagnia dal logo rosso e bianco che ha comunicato anche i dettagli della variazione, a sfavore del consumatore, indicandone gli importi che oscillano da 1,49 euro a 0,69 in base al piano tariffario. Tutti i clienti interessati riceveranno un messaggio, che li avviserà del rincaro. Qui potrete conoscere il prezzo mensile dopo l'aumento. Le offerte Vodafone Simple sono simili alle offerte Vodafone Smart e Vodafone Pro in quanto costano uguale ma offrono piu' minuti, piu' giga e piu' SMS solo che sono attivabili esclusivamente online e solo dai nuovi clienti Vodafone - questo almeno fino al 3 maggio 2018, non sappiamo se prossimamente Vodafone Simple e Vodafone Simple+ prenderanno il posto delle vecchie Vodafone Smart e Vodafone Pro.

Per Vodafone l'aumento è dovuto "alle mutate condizioni di mercato" ed è necessario "per continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete", tuttavia è sempre un aumento.

Altre Notizie