Mercoledì, 11 Dicembre, 2019

Amici: Biondo tacciato di autotune da Meta, esplode la polemica Video

Amici: Biondo tacciato di autotune da Meta, esplode la polemica Video Amici: Biondo tacciato di autotune da Meta, esplode la polemica Video
Deangelis Cassiopea | 22 Aprile, 2018, 22:11

Hai una responsabilità con tutti i ragazzini. Il cantante ha scelto di eseguire il singolo Dejavu che ha coinvolto tutto il pubblico in studio e scatenato l'ira di Heather Parisi. "Mia figlia è stata minacciata di essere picchiata a sangue dai tuo fan (...)". Mi ha dato fastidio l'espressione non il concetto.

Bisognerà però aspettare mezzanotte e mezza per assistere alla querelle più accesa, che anima una commissione arrivata davvero ai ferri corti. L'auto-tune è una sorta di "aiutino" tecnico che riequilibra la voce quando l'intonazione non è perfetta. "Stai imbrogliando, usando l'autotune ammetti di non saper cantare". Il cantante Biondo è stato criticato da Heather Parisi ed Ermal Meta per aver utilizzato l'auto-tune durante la sua esibizione canora. Rudi Zerbi, fino a quel momento impassibile, inizia a inveire contro la Parisi, accusandola di aver detto "un'autentica stronzata!", anche se ormai "sparare a zero su Biondo è lo sport nazionale". Insomma, in un minuto la situazione sfugge di mano e si crea un "tutti contro tutti" difficilissimo da gestire.

Doveroso, in chiusura di una puntata dove nessuno è stato eliminato e Irama risulta vincitore insieme alla Squadra Bianca, il tributo a Marco Garofalo, grandissimo nome del mondo del ballo e della coreografia scomparso da poco, che era riuscito a conoscere, per qualche mese, anche i ballerini di questa edizione.

Dopo l'intervento di Irama e di Simona Ventura, che sono intervenuti schierandosi dalla parte di Biondo, Ermal è intervenuto nuovamente spiegando che, letteralmente la frase esprime una "mancanza di attributi", cioè il non aver coraggio e che non si trattava di una offesa.

Ti potrebbe interessare anche.

Altre Notizie