Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Sting & Shaggy, tre nuovi concerti a Trani, Cattolica e Ascoli Pisceno

Ascoli – Sting e Shaggy in piazza del Popolo il 3 agosto STING e SHAGGY: esce oggi il nuovo album “44/876”
Deangelis Cassiopea | 20 Aprile, 2018, 16:45

Annunciati tre nuovi concerti: 3 agosto 2018 - Piazza del Popolo (Ascoli Piceno); 4 agosto 2018 - Piazza della Cattedrale (Trani); 5 agosto 2018 - Arena della Regina (Cattolica).

Sting e Shaggy in tour in Italia.

Il tour estivo toccherà il 26 luglio la Forte Arena di S.ta Margherita di Pula (CA), poi arriverà il 28 all'Auditorium Parco della Musica (Cavea) a Roma, quindi il 29 all'Arena di Verona, il 30 all'Etes Arena Flegrea di Napoli e infine il 1 agosto al Teatro Antico di Taormina. Stamattina sono state aggiunte al tour tre nuove date.

L'annuncio della data di Ascoli Piceno è stato fatto direttamente dal primo cittadino del capoluogo marchigiano, Guido Castelli, con un post su Facebook, nel quale ha condiviso la locandina dell'evento, scrivendo: "Sting ad Ascoli".

Sting e Shaggy si esibiranno sia in coppia sia singolarmente sul palco e presenteranno alcuni brani dal loro album 44/876 oltre che i successi solisti. Il duo sarà accompagnato in tour dalla band di Sting formata da Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria) e Rufus Miller (chitarra) e dai musicisti di Shaggy, Monique Musique (corista), Gene Noble (corista) e Kevon Webster (tastiera). Biglietti disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale dell'artista dalle 10 del 23 aprile (per 24 ore) e dalle 11 di martedì 24 aprile su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

È la collaborazione più sorprendente del 2018: l'eleganza di Sting e lo swagger del guascone Shaggy in un album di "gioia musicale in puro stile giamaicano" (come lo hanno definito i media americani).

Sting e Shaggy sono entrati in contatto grazie a Martin Kierszenbaum, attuale manager di Sting e ex responsabile A&R di Shaggy. Tre le nuove date estive dei due artisti di fama mondiale, che sicuramente andranno sold out in breve tempo.

Altre Notizie