Giovedi, 18 Ottobre, 2018

20th Century Fox pubblica un nuovo trailer DeadPool 2

Josh Brolin Cinematographe Nel final trailer di Deadpool 2, Wade Wilson cita Thanos e I Goonies
Deangelis Cassiopea | 20 Aprile, 2018, 13:58

Deadpool 2 è il sequel con Ryan Reynolds, il protagonista ha una capacità acquisita, che gli permette di rigenerarsi.

La foto, che trovate dopo il salto, è un omaggio alla celebre cover di New Mutants #98 del 1991, realizzata da Liefeld e Mike Capprotti.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, uno chef di caffetteria sfigurato (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo per imparare a gestire il senso del gusto perduto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l'importanza della famiglia, dell'amicizia e del sapore. Per conoscere tutte le battute l'appuntamento è al cinema dal 16 maggio. La fortunata Domino (Zazie Beetz), in grado di piegare le probabilità a proprio vantaggio, il potente Cable (Josh Brolin), per molti versi l'opposto di Deadpool, e Black Tom Cassidy (Jack Kesy), capace di manipolare l'energia attraverso le piante. Il video mostra diverse sequenze inedite del film, a partire dalla presentazione dei singoli componenti della X-Force che si uniranno al mercenario chiacchierone nel tentativo di sventare i piani di Cable.

Oltre a mostrare numerose e catastrofiche scene d'azione, questo trailer dunque conferma la carica irriverente del secondo film, che non risparmierà battutine ad altri universi cinematografici come quello degli Avengers (nel trailer Deadpool nomina Thanos, ruolo interpretato sempre da Brolin) e quello della Dc.

Altre Notizie