Martedì, 25 Giugno, 2019

Fiorentina, l'entourage di Victor Hugo: "Si sta legando molto alla città"

Hashtag 'juventino' Vitor Hugo corretto dai tifosi viola Vitor Hugo scrive “Fino alla fine”, i tifosi della Fiorentina lo richiamano: ecco quanto accaduto
Acerboni Ferdinando | 20 Aprile, 2018, 02:07

Per quanto riguarda invece Vitor Hugo, pensa sia il suo miglior momento dal suo trasferimento al Palmeiras a oggi? E' felice ed è cresciuto: "ha già avuto molte occasioni ed è molto contento per tutto". "Ma ha ancora molto da far vedere".

Pensa che si sia finalmente ambientato nel calcio italiano? Per il resto il percorso della difesa della Fiorentina è stato netto, specialmente dopo la perdita di Astori. "Deve continuare a crescere e a mostrare il suo potenziale".

Roberto "Nenè" Zini, agente insieme a Lucas Lages del difensore della Fiorentina Vitor Hugo, ha parlato a Firenzeviola.it del centrale brasiliano: "Si è adattato molto bene ed è stato davvero contento di venire qui a Firenze, anche per i tifosi".

Stasera c'è Fiorentina-Lazio, e Vitor Hugo dovrà lottare contro il miglior marcatore del campionato Ciro Immobile. Oggi giochiamo contro una grande squadra come la Lazio. E' pronto secondo lei?

"Sì, tutta la squadra è pronta".

"Sta imparando ad essere un buon 'soldato', e spero che possa in futuro essere una delle colonne di questa squadra".

Altre Notizie