Domenica, 27 Mag, 2018

Torino-Milan streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Torino-Milan streaming e TV: dove vedere la partita in diretta Torino-Milan streaming e TV: dove vedere la partita in diretta
Cacciopini Corbiniano | 19 Aprile, 2018, 02:02

Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Milinkovic-Savic.

La vera partita che però il club di via Aldo Rossi si appresta a giocare è quella di venerdì a Nyon, dove Marco Fassone, accompagnato dal numero due del Milan Han Li, incontrerà l'Uefa per discutere del settlement agreement, cioè il patteggiamento per rientrare nei parametri del fair-play finanziario. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Conti, Romagnoli, Calabria.

In difesa torna titolare Abate al posto di Calabria e anche Bonucci, dopo la squalifica, torna tra i titolari in coppia con Zapata al centro della difesa rossonera.

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Sirigu; Burdisso, N'Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic, Iago Falque; Belotti. L'ultima vittoria del Torino in Serie A contro il Milan risale al 4 novembre 2001. L'esito della sfida quindi appare affatto scontato ma se da una parte il tecnico del Torino avrà a disposizione una rosa quasi al completo, maggiori problemi sorgono invece per Gennaro Gattuso.

Tra le mura amiche, il Torino ha ottenuto un importante successo contro l'Inter appena dieci giorni fa, in virtù della rete siglata da Ljajic: dopo la sconfitta contro la Fiorentina, la compagine del patron Urbano Cairo ha conquistato 10 punti in quattro gare, migliorando di fatto la propria classifica. Il Torino è la squadra che in questo campionato ha segnato più gol in percentuale nel primo tempo: 24 su 46, il 52%.

Torino-Milan sarà trasmessa sulla piattaforma Sky (canale Sky Calcio 2) e in esclusiva sul digitale terrestre su Mediaset Premium (canale Premium Calcio 1). La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Connect solo per abbonati. Belotti ricorda Shevchenko? Sì, perché Sheva aveva una percentuale impressionate, su 100 tiri prendeva 90 volte la porta.

Altre Notizie