Giovedi, 19 Settembre, 2019

Solo modalità multiplayer per CoD: Black Ops IIII?

[Rumor] Call of Duty: Black Ops 4 non avrà una campagna single player Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe non avere una campagna single player tradizionale   29
Acerboni Ferdinando | 18 Aprile, 2018, 12:27

Secondo i report di Kotaku e Polygon, Call of Duty: Black Ops 4 sarà sprovvisto di una campagna single player e dunque interamente focalizzato sul multiplayer. Il motivo di questa decisione potrebbe essere riconducibile alla mancanza di tempo: la fonte, infatti, spiega che il team di sviluppo non sarebbe riuscito a completare i lavori su una campagna tradizionale entro la data di uscita del gioco.

Come sempre, vi invitiamo a prendere queste voci di corridoio con le dovute cautele, almeno in attesa del prossimo 17 maggio, quando Activision presenterà ufficialmente Call of Duty: Black Ops 4 con un evento dedicato.

Le fonti del sito prima citato, danno la modalità cooperativa come sostituta della campagna single player, e altri rumor apparsi in rete nelle ultime ore parlano della presenza di una modalità battle royale.

In tal senso andrebbe letta anche la rimasterizzazione di Call of Duty: Modern Warfare 2, spifferata da Amazon qualche settimana fa, che verrebbe proposta esclusivamente con il single-player. Activision e Treyarch, quindi, sembrano seguire le tendenze del momento, puntando sulla modalità Battle Royale che così tanto è stata apprezzata nei casi di Fortnite e PUBG, e probabilmente su un'articolata struttura di micro-transazioni.

Altre Notizie