Mercoledì, 26 Giugno, 2019

Honor 7A e Honor 7C ufficializzati dalla casa cinese

Honor 7A è ufficiale: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche Honor 7A e 7C: sblocco facciale e Android 8 a meno di 180 euro
Acerboni Ferdinando | 18 Aprile, 2018, 12:24

Per la dotazione multimediale spazio invece a una fotocamera posteriore da 13 megapixel (quella frontale è da 8 megapixel) e a un sistema di speaker Histen che promette una migliore resa sonora, sia a livello di potenza (fino a 88 decibel il volume massimo dichiarato), che di qualità.

Nello stesso giorno, l'azienda cinese lancia anche il nuovo Honor 7A, lo smartphone più conveniente e completo grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale e party mode speakers. Non c'è nessun impedimento se si utilizza il telefono a scopo professionale o personale, o semplicemente usare due sim; utile per per chi lavora e viaggia per il continente. La RAM ammonta a 2GB mentre lo storage a 16GB.

Il telefono integra un amplificatore SMART PA ad alta potenza e gli altoparlanti turbo-charged in grado di riprodurre un audio a 88dB per creare un "suono immenso e penetrante" secondo la società.

Honor ufficializza i suoi Honor 7A e Honor 7C, smartphone entry level che si caratterizzano per l'incredibile rapporto qualità/prezzo. Honor 7C è provvisto di tre lettori di schede per consentire l'uso dual-sim e un terzo slot per scheda SD. In alcuni mercati questo Honor 7C viene chiamato Enjoy 8, successore di Enjoy 7 lanciato nel mese di giugno 2017.

Honor 7C è dotato di doppia fotocamera rear da 13MP+2MP e da 8MP sulla fotocamera anteriore per catturare immagini mozzafiato in qualsiasi momento. Honor 7C preinstallerà Android 8.0 con EMUI 8.0 e sarà disponibile sul sito ufficiale dal 23 aprile al prezzo di 179€. Sarà un dispositivo un po' più compatto, con display da 5,7 pollici ma sempre HD+ e 18:9.

Entrambi i modelli infine sono spinti da una batteria da 3000 mAh e vantano un paio di chicche come il doppio slot sim separato da quello dedicato alle schede microsd (la maggior parte dei modelli ormai offre soluzioni ibride) e la possibilità di collegare ai telefoni più dispositivi bluetooth contemporaneamente.

Riguardo prezzi e disponibilità, lo smartphone viene offerto nei colori nero, rosso, oro e blu in Cina nella versione con 3GB di RAM e 32GB di storage al prezzo di 899 CNY (115 euro circa) e nella versione con 4GB di RAM e 64GB di storage al prezzo di 1,299 CNY (167 euro circa). Completano la scheda tecnica la fotocamera anteriore da 8 MegaPixel con flash LED e la doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 MegaPixel con autofocus, flash LED ed effetto bokeh. Lo smartphone arriva con l'UI EMIUI 8.0, basata su Android 8.0 Oreo.

Altre Notizie