Domenica, 20 Ottobre, 2019

J-Ax apre a Milano negozio con marijuana legale "Più buona che c'è"

A Milano l'apertura del negozio di J-Ax è un successo: Apre i battenti a Milano Mr. Nice, il negozio di J-Ax dove trovare la "marijuana legale"
Deangelis Cassiopea | 18 Aprile, 2018, 11:09

A dare la notizia è stato lo stesso rapper tramite il suo profilo Facebook, dichiarando di realizzare il sogno della sua vita: aprire un negozio dove poter vendere la "marijuana legale".

Nel negozio "Mr. Nice" è in vendita una varietà di cannabis con principio attivo inferiore allo 0,6 per cento: una marijuana light liberamente acquistabile e utilizzabile dagli acquirenti.

Ogni giorno si aprono nuove frontiere del business, la bravura sta nel saperle cogliere e sembra che questa volta J-Ax sia stato particolarmente bravo. Si tratta della varietà legale di marijuana a basso contenuto di Thc, già in vendita in diversi negozi a Milano e in Italia.

In un video sui social J-Ax ha motivato così la sua scelta: "Negli ultimi 20 anni tutti i soldi che giravano intorno alla marijuana sono sempre finiti nelle mani della criminalità organizzata, mentre per me è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo i negozi, a chi la coltiva e a chi la distribuisce".

Secondo il rapper italiano, la legalizzazione di "Maria Salvador" è un passo importante perché "il mercato illegale della cannabis si stima fra i 4 e i 9 miliardi di euro, quindi l'1% del PIL". E l'idea sembra stia riscuotendo un buon successo.

"Ohi Maria, ti amo / Ohi Maria, ti voglio": Recitava così, nel lontano 1994, il buon J-Ax, al secolo, la seconda metà della mela, degli Articolo 31; una formazione a metà strada tra il rap e il pop che ha segnato il modo di cantare e pensare di una generazione. Utilizzata da persone affette da particolari malattie per l'effetto rilassante e soporifero, la marijuana legale viene comunque considerata dannosa per la salute, dagli esperti. Ma verrà distribuita anche in altri negozi che vendono la cannabis legale.

Altre Notizie