Giovedi, 20 Settembre, 2018

Crotone-Juventus: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Serie A tutto su Crotone-Juventus orario probabili formazioni e dove vederla Zenga difende Buffon: “Io avrei fatto di peggio”
Cacciopini Corbiniano | 17 Aprile, 2018, 19:45

Per me la Juventus è la miglior squadra anche a livello europeo.

Ai bianconeri brucia ancora l'eliminazione dalla Champions League e la conseguente rabbia è stata scaraventata sulla Sampdoria, sconfitta 3-0 domenica scorsa. "Noi speriamo in un risultato positivo perché ogni punto è vitale per il Crotone".

C'è rammarico per aver fallito sino ad ora gli scontri diretti? "Esattamente. Dopo un tragitto molto positivo abbiamo buttato via dei punti a Benevento e anche con la Spal abbiamo sprecato troppo". Due partite che potevano essere due match point per il Crotone. Ancora fuori Nalini, Benali e Budimir, il modulo del Crotone sarà sempre il 4-3-3 ma potrebbe esserci qualche variazione sul tema: riguarda soprattutto il tridente offensivo, dove Simy è favorito per il ruolo di prima punta ma potrebbe anche rimanere fuori a vantaggio di Trotta, che si prenderebbe la posizione centrale facendo così scalare Federico Ricci nel reparto avanzato e mandando in campo Rohden in mediana. "Ce la giocheremo fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata".

L'anno scorso avete fatto una grande rincorsa sull'Empoli. E' la stessa situazione in questa stagione?

Falcinelli alla Fiorentina sta trovando poco spazio.

Il Crotone ha subito 12 reti di testa in questo campionato (inclusa una all'andata da Mandzukic); soltanto il Benevento (15) ne ha concesse di più da questo fondamentale nel torneo in corso.

Sull'importanza di raccogliere almeno un punto: "Un punto fa sempre la differenza".

Si può già dare un giudizio sull'operato di Zenga sulla panchina del Crotone? Cosa ha portato in più? È un grande allenatore. "Il Crotone è una squadra che gioca bene, abbiamo sbagliato solo un paio di partite". Quello che ha fatto lui in questi anni è straordinario.

Mario Mandzukic ha segnato esattamente un gol in ognuna delle tre partite di campionato giocate finora contro il Crotone.

Altre Notizie