Domenica, 18 Novembre, 2018

Napoli-Udinese probabili formazioni: Milik dal 1′ e due ballottaggi per gli azzurri

Ascolti in tv Per Milan Napoli 583mila spettatori su Premium | Sport e Vai Oddo: "Non andremo a Napoli rassegnati"
Cacciopini Corbiniano | 17 Aprile, 2018, 17:51

"Abbiamo anche l'obbligo di gestire al meglio i diffidati pertanto domani dobbiamo cercare di fare il massimo con chi abbiamo a disposizione". "In questo momento la paura deve scomparire dalle loro teste e infine ho detto loro chiaramente che io sono strasicuro che non avremo problemi a salvarci". Davvero troppo poco per chi ha determinate ambizioni. A centrocampo si candidano Diawara e Zielinski, in avanti sarà titolare Milik.

Nel disegnare le probabili formazioni del match di Serie A tra Napoli e Udinese, Maurizio Sarri ha dovuto fare i conti con un necessario turnover, specie nel reparto difensivo della compagine azzurra.

Sul ritiro: "I giocatori si sono riuniti, si sono parlati, da soli".

"Che Napoli mi aspetto?"

Bianconeri con Hallfredsson squalificato, conferma obbligata per il giovane Balic davanti alla difesa, così come per Barak e Fofana da interni di centrocampo.

Ma qual è la ricetta dell'Udinese per uscire dalla crisi?

Udinese in ritiro in vista della partita di mercoledì in casa del Napoli.

La gara verrà mandata in onda sia su Sky Calcio 3 che sul canale Premium Sport 2 di Mediaset Premium. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium. Nella conferenza stampa pre-Napoli, il tecnico bianconero Massimo Oddo ha sottolineato le difficoltà del momento e l'importanza della prossima sfida col Crotone: "Non andremo a Napoli rassegnati, ovvio che non possiamo non considerare la prossima sfida col Crotone che per noi è un vero e proprio scontro diretto fondamentale in ottica salvezza". L'attacco dovrebbe dunque essere formato da Maxi Lopez e Perica, mentre negli altri reparti non ci attendiamo grandi cambiamenti. Non dobbiamo vedere quello che è stato fatto, ma quello che c'è da fare.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All.

Altre Notizie