Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Infortunio Vidal, intervento alla caviglia

Bayern Monaco-Real Madrid, ansia 'blanca': si temono ripercussioni arbitrali Bayern Monaco, grana Vidal: il cileno si sottoporrà ad un'artroscopia al ginocchio
Cacciopini Corbiniano | 17 Aprile, 2018, 17:18

Non sono quindi ancora noti i tempi di recupero dell'ex giocatore della Juventus anche se il pensiero va subito al prossimo impegno di Champions League contro il Real Madrid.

Infortunio Vidal, intervento chirurgico alla caviglia. Mani sul volto e grande preoccupazione per il guerriero della squadra di Heynckes che si è toccato ripetutamente il ginocchio accusando dolore.

A fare chiarezza sulle condizioni del centrocampista ci ha pensato l'allenatore del Bayern Heynckes alla vigilia del confronto di Coppa di Germania contro il Bayer Leverkusen. Vidal, infatti, domenica si è fatto male al ginocchio destro in allenamento e starà fuori a tempo indefinito mettendo a rischio il finale di stagione nel Bayern Monaco. Vidal dunque sarà costretto a finire sotto i ferri per un'operazione che sarà effettuata già nelle prossime ore. Si è fermato Arturo Vidal.

Altre Notizie