Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Lazio, Felipe Anderson: "Vogliamo rialzarci e per farlo bisogna vincere il derby"

Lazio, Felipe Anderson: “Vogliamo rialzarci e per farlo bisogna vincere il derby” Lazio-Roma, Felipe Anderson: “Dobbiamo rialzarci, il derby va vinto assolutamente”
Cacciopini Corbiniano | 17 Aprile, 2018, 16:45

Ecco le sue parole: "Tatticamente sappiamo cosa fare, siamo una squadra intelligente che gioca bene. Dobbiamo rialzarci, è una partita molto importante per noi e dobbiamo vincere". Salisburgo? Non abbiamo avuto tempo di pensarci, poi ci siamo allenati per preparare la partita. Tutti eravamo dispiaciuti, è stata una serata difficile ma dobbiamo pensare a oggi e non al passato. Siamo forti e abbiamo imparato dai nostri errori, dobbiamo proseguire sulle cose belle che abbiamo fatto. Sappiamo che è una partita diversa e importante, non dobbiamo farci influenzare.

Dal punto di vista personale? .

Quanto peseranno gli impegni europei in questa partita? Uno di questi fu realizzato proprio contro i giallorossi, nel gennaio 2015: un missile da fuori area fece esplodere di gioia la 'Curva Nord' in una partita che terminò poi 2 a 2.

Si, un giorno importante, ho già ringraziato tutti ma penso più alla partita. In queste situazioni si vedono i giocatori importanti che sanno gestire anche i momenti complicati. Psicologicamente sarà difficile ma abbiamo tanti giocatori d'esperienza e che ci hanno dato tranquillità in questi tre giorni difficili. Non dobbiamo pensare a giovedì e a quello che è stato.

Altre Notizie